Aiutiamo Claudio a “fare” teatro

Aiutiamo Claudio Calabrò a fare teatroClaudio Calabrò è un ragazzo con esiti di coma in carrozzina che frequenta il laboratorio teatrale alla Casa dei Risvegli Luca De Nigris di Bologna. Per proseguire in questa bella attività necessita di trasporto da casa in struttura e viceversa.
Su indicazione del nostro socio fondatore Fulvio De Nigris, il Club provvederà a sostenere le spese di trasporto per Claudio per tutto l’anno 2013.




Portiamo a Lourdes Paolo e Simone

Portiamo a Lourdes Paolo e SimoneTutti gli anni il C.V.S. (Centro Volontari della Sofferenza) organizza nella settimana pasquale un pellegrinaggio a Lourdes.
In questa occasione tantissimi malati vogliono partecipare, ma non tutti hanno la possibilità di farlo per motivi economici.
Tramite il nostro carissimo Paolo Marchiori (socio e consigliere del Club) abbiamo avuto la richiesta di aiuto per due malati: Paolo Bonomelli di Bedizzole (BS), malato di atrofia spinale, e Simone Gaffurini di Ghedi (BS), che soffre di problemi cardiovascolari.
Il Club sosterrà il costo della quota di partecipazione al pellegrinaggio per queste persone.


Continuiamo a pensare a Patrizia

Continuiamo a pensare a PatriziaLa nostra amicizia e il nostro aiuto a Patrizia Donati non possono certo fermarsi. Dopo i tre anni di mare, vedremo se lei e la sua famiglia saranno intenzionati a proseguire su questo cammino oppure se avranno altre necessità. Fra settembre e novembre 2012, specificatamente per Patrizia, abbiamo raccolto fondi grazie alle giornate di pranzo e cena a "Quel Castello di Diegaro" di Cesena e a "La Frasca" di Milano Marittima.

Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"