Grazie, cento volte grazie.
La tribù è al gran completo, Paolo Marchiori ha una nuova famiglia allargata. Ora possiamo dirlo: fermatevi, fermate il vostro gran cuore, abbiamo raggiunto il traguardo. Perché cento persone, cento amici del Club L'inguaribile voglia di vivere, hanno deciso di donare dieci euro al mese (10x100=1.000. Mille euro ogni trenta giorni) per aiutare Paolo nelle difficoltà quotidiane che una terribile malattia (la Sla) gli pone di fronte, minuto per minuto, da 17 anni.
In meno di un mese abbiamo centrato il nostro obiettivo e se per ottobre era stato il Club a prendersi carico dei mille euro per Paolo, da novembre è entrata in campo la tribù, cento persone appunto che hanno donato al Club che a sua volta ha già provveduto a girare a Marchiori e alla sua famiglia questi soldi. E così sarà anche nei mesi a seguire.
"Adottiamo Paolo" lo slogan che abbiamo scelto per questa campagna. Meglio di così non poteva proprio andare. Vi terremo informati, vi daremo gli aggiornamenti, magari anche il diretto interessato scriverà qualcosa per voi.
Una certezza l'abbiamo: oltre a dargli i soldi, vogliamo anche riempire d'amore il nostro caro Paolo.