Tutto ha inizio dal desiderio delle nostre socie Giulia e Paola di offrire alla comunità di Manerbio (BS) una “altalena inclusiva”, uno strumento che permetta a tutti i bambini (anche quelli con difficoltà motorie) di condividere momenti di gioia e gioco all’aria aperta.

E’ così partita la nostra Fabbrica dei Sogni che, grazie al prezioso contributo dei nostri consiglieri Tiziana e Daniel, ha trasformato questo loro desiderio in realtà.

Crediamo che questo dono rappresenti un’opportunità di incontro tra tutti bambini - a prescindere dalle proprie capacità motorie - capace di generare rapporti di amicizia trasversali, in grado di superare le differenze, di abbracciare le diversità: una ricchezza per tutti!

Il 5 giugno siete tutti invitati all’inaugurazione della nostra Altalena dell’Amicizia, un momento di festa che vogliamo condividere con voi.

Vi aspettiamo numerosi per una giornata piena di inguaribile voglia di vivere!

Trovate il programma della giornata a questo link https://fb.me/e/3VAdz1xyp

Locandina Altalena dell'amicizia

Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"