La "Fabbrica dei Sogni" del Club si è attivata anche in questo nuovo anno 2023, cercando di portare qualche aiuto ai nostri amici malati e disabili in base alle richieste finora pervenute.
Finalmente, dopo lo stop forzato a causa della pandemia, soni ripresi i viaggi a Lourdes degli amici del CVS: siamo quindi tornati, come in passato, a contribuire al viaggio per alcuni amici disabili della residenza sanitaria Nikolajewka.
Anche per quest’anno, come per l’anno scorso, tramite l’associazione 0-18 Onlus di Oggiona Santo Stefano, abbiamo “adottato” un ragazzino con difficoltà cognitive che potrà avere un significativo supporto scolastico nonché seguire corsi extrascolastici, importanti per il suo sviluppo psico-sociale.
Continua, durante quest’anno, il nostro aiuto all’amico malato di SLA Paolo Marchiori, come previsto dalla campagna lanciata verso la fine dell’anno scorso “Adottiamo Paolo Marchiori”; 100 e più persone hanno risposto al nostro appello ed ora noi continuiamo, con l’aiuto di tutti, a sostenere Paolo.
Per questo 2023 siamo pronti per nuovi diversi interventi che dovessero rendersi necessari.
La nostra "Fabbrica" è sempre in azione, anche grazie all'aiuto di tanti amici, che in tanti modi ci sostengono e che per questo ringraziamo di cuore. Invitiamo tutti quelli che desiderano aiutare la nostra "produzione" a seguirci e magari, se vogliono, ad associarsi per contribuire ancora più fattivamente alla realizzazione di nuovi sogni.